Progetto senza titolo (2)

CHI SIAMO

Valletta PR Advisory è un’agenzia di relazioni pubbliche attiva da oltre dieci anni nell’ambito della comunicazione istituzionale, legale e finanziaria.

Il focus del nostro lavoro è la costruzione di una solida reputazione per la nostra clientela, nonché il raggiungimento di un posizionamento strategico che permetta loro di cogliere opportunità di business sempre più proficue e profittevoli.

Per raggiungere questi obiettivi, forniamo in primis servizi di ufficio stampa, finalizzati all’accreditamento delle realtà clienti e delle relative spokepeople presso i media più rilevanti per i propri pubblici. A ciò si affiancano la content creation per i canali digitali, la gestione di crisi reputazionali, le litigation PR ed altre attività specifiche dei singoli settori di riferimento (es. legal submissions, comunicazione M&A, etc.).

We are committed to always exceed expectations

LA NOSTRA STORIA

Il nostro impegno

benefit

Valletta PR Advisory è una Società Benefit dal 2024, ma il nostro impegno per una comunicazione etica e sostenibile è un valore che ci contraddistingue da sempre.

Nel nostro lavoro quotidiano incoraggiamo i nostri clienti a comunicare sempre con la massima trasparenza. Le nostre strategie non prevedono mai la manipolazione o suggestione dei pubblici: crediamo che nascondere o esasperare le informazioni al solo fine di migliorare l’immagine di un’organizzazione sia intrinsecamente immorale, nonché poco lungimirante.

Facciamo in modo che attraverso il nostro supporto i clienti forniscano sempre ai media informazioni vere e verificate. Ciò che ci muove è il doveroso rispetto nei confronti dei pubblici e dei giornalisti con cui collaboriamo.

network
internazionale

Siamo soci fondatori di Mirovia, il primo network internazionale di agenzie specializzate nella comunicazione legale. Il pool di Mirovia conta ad oggi 8 agenzie specializzate ed è presente in 13 paesi in tutto il mondo.

Grazie alla collaborazione con i nostri partner internazionali, siamo in grado di fornire ai clienti legal un’ampia gamma di servizi anche per la gestione di casi gestiti da desk esteri o intergiurisdizionali.