Contatti
Phone

+39 02 87262501

Email

info@mariannavalletta.com

Follow us
Menu
Immagini sito (3)

MIROVIA annuncia l’ingresso di Commwiser e Consultants e TriOn & Co

MIROVIA, il primo network internazionale di PR e comunicazione dedicato al settore legale, di cui è cofondatrice anche Valletta – Relazioni Pubbliche, è lieto di annunciare l’ingresso di Commwiser, con sede a Nuova Delhi, e TriOn & Co, con sede a Singapore.

Fondata nel 2017 da Aman Abbas, ex direttore del dipartimento di Client & Market Development presso uno dei principali studi legali indiani, Commwiser è un’agenzia di relazioni pubbliche e marketing per gli studi legali, con servizi che spaziano dalla consulenza strategica e reputazionale, le relazioni con i media, le litigation PR, fino alla digital e social media integration, stakeholder mapping ed engagement.

TriOn, fondata a Singapore nel marzo 2023 da Charu SrivastavaJoel Lah e Marion Ang, offre consulenza strategica in materia di comunicazione multindustry per i mercati sia nazionali che internazionali. È specializzata nella gestione della reputazione, nelle comunicazioni ESG e nella gestione delle crisi end-to-end. L’agenzia offre anche servizi di comunicazione per progetti speciali come ristrutturazioni aziendali, cambi di leadership, audit e strategie per la diversità, l’equità e l’inclusione.

Marianna Valletta, fondatrice di Valletta Relazioni Pubbliche, ha così commentato: “Dopo l’ingresso di Stark Narrative e la creazione del Class Action Desk, l’arrivo di due capisaldi della comunicazione legale in Asia quali Commwiser e TriOn rappresenta una pietra miliare per l’espansione di Mirovia, nonché un chiaro segnale della coesione e dell’attrattività del nostro network. La loro presenza ci permetterà di affacciarci su un mercato in rapida espansione qual è quello della comunicazione legale e delle litigation PR in Asia”.

Per saperne di più, cliccate qui.